Categorie Principali

Translate

giovedì 14 giugno 2012

L'omosessualità e il mito dell'innaturale

Talvolta mi trovo a dover spiegare perché l'omosessuale non è contro natura e che tale definizione deriva da uno stupido dogma di matrice religiosa e fondamentalista che ha influenzato anche i non credenti.

Essere in-naturali significa piuttosto non seguire le proprie pulsioni, reprimerle; credere che al mondo dobbiamo essere tutti uguali, ovvero, in questo caso, che tutti dovremmo sposarci, scopare ed avere figli solo per mandare avanti la specie. Manco fossimo delle macchine! Penso che nemmeno Darwin fosse così rigido.

Al mondo, che è bello perché vario, c'è chi può, chi non può, chi vuole e chi non vuole avere figli. C'è anche chi vuole adottarli o chi invece decide di diventare prete, suora o di seguire la propria carriera. La naturalità risiede proprio in questo, nell'equilibrio tra le parti e nella libertà individuale di essere sé stessi. Ed infatti è dimostrato anche dal fatto che al mondo siamo sempre di più nonostante questa varietà sociale.

Ci sarà sempre chi vorrà avere figli, non temete! Ma vi saranno sempre persone che possono o non possono, che vogliono o che non vogliono avere figli per le più disparate ragioni che vanno al di là dell'omosessualità. Ma si prende sempre e solo di mira l'omosessuale perché la chiesa ha contribuito a diffondere questo sentimento d'odio ingiustificato. A me sembra solo cattiveria gratuita.

E non venitemi a dire: 'se al mondo fossimo tutti omosessuali allora...'. NO! Non esisterebbe mai un mondo di soli omosessuali così come non esisterà mai un mondo di soli eterosessuali. Sarebbe un puro non-senso. Come dire: 'se al mondo fossimo tutte donne...' o 'se al mondo fossimo tutti uomini...'. Ci arrivate a capire che è un discorso ipocrita, un'ipotesi senza senso?

L'omosessuale segue la sua natura senza fare male a nessuno così come dovrebbe fare l'eterosessuale. Invece stanno tutti lì a sparare sentenze al vento, facendosi i paladini di una naturalità fasulla e marcia. Ergendosi a giudici di una moralità infarcita di dogmi; il dogma della presunta 'normalità' in cui tutti dovremmo essere dei robot.

Non so voi, ma io mi sento naturale per il solo fatto che posso amare, anche se non   trombo con le donne al solo scopo di avere dei figli, come invece vorrebbe la chiesa (che non è certo 'portatrice di prole', si sa).

-NeOm-



Immagine acquisita da www.quibrescia,it

4 commenti:

  1. Sabes, eres mi gay, mi homosexual, mi chico italiano favorito y que le jodan a los demás!!!
    Mi madre siempre dice que los que más crítican son lo que más enconden

    Besotes grandotesssss :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pili, no sé si lo has visto, pero he puesto el traductor de google. Y lo puse pensando en ti principalmente. ;D

      Elimina
  2. Tu eres un sol y tu madre es una mujer muy sabia!! Dile esto por mi! :D
    Si en el mundo fueran todos como vosotras seria perfecto. :P
    Un besote, querida! :P

    RispondiElimina
  3. Ssii lo ví muchisimas gracias!! Me alegra que sigas escribiendo :)

    Besotes rey

    RispondiElimina