Categorie Principali

Translate

mercoledì 7 luglio 2010

Primo post!

Ciao a tutti!
Prendendo spunto da un post che ho pubblicato nel blog di un amico spagnolo mi è venuta l'idea, che sempre mi passava per la testa, di aprire un blog, e anche se le mie riflessioni non interessano a nessuno, mi fa piacere avere uno spazio dove poter scrivere liberamente in modo che almeno i miei amici possano leggere. Cercherò di scrivere su vari temi in modo che chi vuole possa commentare.

per iniziare posterò il sopraccitato post tratto dal blog di un amico spagnolo, citando anche il suo articolo come riferimento, anche se è scritto in Catalano (se l'ho capito io, in linee generali, potreste capirlo anche voi, in quanto simile all'italiano). Il mio commento è in spagnolo, ma potreste capire anche questo.


Vista la mia passione per lo spagnolo, e visto che ho fatto l'erasmus in Spagna, proverò a scrivere anche in spagnolo in modo da coinvolgere anche gli amici spagnoli che vorranno commentare.
Saluti!

NeOm

Nessun commento:

Posta un commento